Roma in un Click

Switch to desktop

Carnevale di Genzano

Vota questo articolo
(2 Voti)

Il Carnevale genzanese riparte con un calendario ricco di appuntamenti. Musica, sfilate, animazione, gara delle maschere e tanto altro ancora: c'è di tutto nel programma preparato dall'istituzione per le attività culturali, ricreative e sportive del Comune di Genzano.

Dopo il grande risultato di pubblico dello scorso anno, anche in questa edizione ci sarà da divertirsi con il tradizionale, e sempre affascinante, Carnevale genzanese. In agenda sfilate di carri allegorici (allestiti con la solita sapienza e maestria), spettacoli di danze e percussioni, funamboli e mangiafuoco, cortei e giochi. Prevista una grande affluenza di pubblico, considerando l'affetto che - romani e non - nutrono per il Carnevale genzanese.

 

Dal 23 al 27 febbraio e dal 2 al 4 marzo

Centro storico - Genzano di Roma (clicca qui per vedere la mappa)

Info: www.comune.genzanodiroma.roma.it

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.

Romainunclick (TM), testata telematica registrata presso il tribunale di Roma n. 109 del 04/04/2011. Proprietario Massimo Canorro. Direttore responsabile e trattamento dati Manuela Boggia. La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto. I materiali inviati non verranno restituiti. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite in internet; qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione. La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte della testata.

Top Desktop version