Riparte la stagione estiva di Baubeach, la prima spiaggia per cani liberi (e felici) d’Italia, un piccolo angolo di serenità e solidarietà per il benessere e la conquista di spazi all’interno della riserva naturale di Maccarese.
Nella pulita ed attrezza spiaggia si respira un’atmosfera trendy con un punto di Bau beauty rievocante gli anni Cinquanta ed una scenografia ricca di spazi “total white” e cartellonistica vintage. Una tenda berbera ospita un punto ristoro ispirato ai principi etici dell’agricoltura biologica e dello sviluppo ecosostenibile. L’originale design che caratterizza Baubeach – gestita dall’omonima associazione presieduta da Patrizia Daffinà – prosegue con arredi costruiti per chi vive con altri animali in casa, un guardaroba di idee e segnali che suggeriscono, anche ai più restii, di compiere il grande passo e condividere il proprio spazio con un cane. Per i soci sono presenti in spiaggia dei corsi di yoga, pilates, vela, per adulti e bimbi con il proprio cane, sup e surf, streching in acqua.
Guarda la fotogallery: http://goo.gl/HYazvm
Dall’1 maggio e per tutta l’estate
Spiaggia Baubeach
Via Praia a Mare – Maccarese (RM) (clicca qui per vedere la mappa)
Tel. 06.81902352
Ingresso: 4/5 euro (include kit con ombrellino, ciotola, snack, servizio spiaggia, polizza assicurativa, assistenza e consulenza comportamentale), lettini ed ombrelloni da 5 a 7 euro
Info: www.baubeach.net
Lascia un commento