Home Notizie Vicenzaoro January 2020, venerdì 17 gennaio al via la manifestazione

Vicenzaoro January 2020, venerdì 17 gennaio al via la manifestazione

61

Manca veramente poco all’edizione 2020 di Vicenzaoro January. Venerdì 17 gennaio, alle ore 17 al Palladio Theatre, prende il via la manifestazione di riferimento internazionale del settore orafo gioielliero organizzata da IEG, Italian Exhibition Graloup nel quartiere fieristico di Vicenza.

Un evento tanto atteso, dove tutti gli appassionati del mondo orafo avranno la possibilità di entrare in contatto con profondi conoscitori del mercato come il direttore de L’orologio Dody Giussani e l’esperto di Rolex d’epoca Stefano Mazzariol. Non mancheranno i professionisti dell’alta orologeria come Papo e Ugo Pancani.
Presenti le principali istituzioni del settore contemporaneo rappresentate da Mario Peserico, presidente di Assorologi che da anni lotta sui temi dell’intellectual property contro la contraffazione e il commercio dei falsi e il principale Forum italiano Orologi & Passioni con uno dei suoi fondatori, Bruno Bergamaschi.

All’evento ci saranno 10  brand della prestigiosa AHCI, Académie Horlogère des Créateurs Indépendants che raggruppa i più grandi maestri orologiai indipendenti di tutto il mondo, oltre alle più note aziende del settore. Tra queste spicca, inoltre,  GEM24K, il marketplace italiano dedicato alle aziende e agli esperti del settore orafo e orologiero, un luogo di preziosi dove è possibile trovare offerte da un numero considerevole di rivenditori e non solo. Un vero e proprio network che offre la possibilità a tutti gli amanti del settore, di confrontarsi, scambiare opinioni e consigli con l’obiettivo di mettere in contatto le persone interessate, sia per lavoro che per hobby, al mondo della gioielleria condividendo il piacere del bello e del lusso con gli stessi ideatori.

Un modo innovativo per mettere in vendita i propri gioielli e orologi, anche all’asta, entrando in contatto con esperti e appassionati del settore.