Home Servizi Da Roma prosegue il cammino di Aducta

Da Roma prosegue il cammino di Aducta

181

Alessio 39 anni, una laurea in Economia e Danilo Lerani 31 anni, Romani de Roma, sono i deus ex machina di Aducta, da loro fondata una decina di anni fa e che prosegue il proprio importante cammino.

Un’azienda attiva nell’ambito del Pest Control, come il settore viene definito a livello internazionale.

I fratelli Lerani sono, sempre indaffarati e molto determinati.

Aducta in pochi anni ha fatto passi da gigante, facendosi spazio nel mercato della Capitale, non perdendo mai di vista altre regioni e arrivando in breve tempo a conquistare una leadership, che si consolida anno dopo anno.

In questo 2020, afflitto da tanti e ben noti problemi, hanno tenuto ottimamente botta, con forza e hanno dato vita anche ad una capillare attività di Comunicazione d’Impresa, con la creazione di un efficace head line “Qui per risolvere” che proclama in maniera evidente la loro forza. Inoltre, un jingle personalizzato e un giornale aziendale professionale “Qui Aducta”, con un taglio accattivante e ben partecipato da tutti i collaboratori.

Alessio & Danilo Lerani ci dicono: “La nostra azienda è a gestione familiare, con un rapporto diretto con tutti i nostri collaboratori, che sono la nostra ricchezza principale. Di recente, abbiamo avviato un processo di verticalizzazione degli incarichi, dando una visione più manageriale a tutta l’organizzazione. Desideriamo che la nostra azienda aumenti sempre di più la propria competenza, per ampliare i nostri servizi agli Enti pubblici, senza mai dimenticare i privati e altri target attuali e futuri. Il nostro lavoro per il Colosseo e i Fori imperiali di questi mesi, così come le trasferte, come quella recentissima a Milano, ci hanno fatto crescere sul mercato, con un conseguente aumento del fatturato, nonostante la pandemia”.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: www.aducta.it