Home Notizie Qui Aducta, un mensile per fare opinione

Qui Aducta, un mensile per fare opinione

232
Qui Aducta, un mensile per fare opinione
Qui Aducta, un mensile per fare opinione

Qui Aducta, testata registrata presso il Tribunale di Roma, continua il suo percorso come fondamentale strumento di Comunicazione d’Impresa.

Il nuovo mezzo rappresenta l’Azienda nata a Roma e che nei suoi dieci anni di vita ha raggiunto importanti traguardi e soddisfazioni come, tra gli altri, la sanificazione del Colosseo, dei Fori imperiali e una leadership che procede nel suo consolidamento.

Abbiamo chiesto ai titolari dell’Azienda e al Direttore responsabile un pensiero sulla Testata. Ci hanno risposto così. Alessio Lerani, fondatore: “Qui Aducta è il fiore all’occhiello della nostra Azienda, anche per comunicare il nostro livello organizzativo. E’ inoltre un nostro blasone, come strumento di cultura e leadership aziendale”.

Danilo Lerani, fondatore: “Qui Aducta è uno strumento esclusivo e unico, che dà modo di raccontare e sintetizzare la vita e l’andamento dell’azienda. E’ altresì uno strumento che coinvolge coloro che interagiscono con la nostra azienda, vivendola così con estrema partecipazione”.

Mauro Pecchenino, Direttore del Giornale, scrittore e giornalista, con una lunga esperienza internazionale: “Qui Aducta è un vero giornale aziendale, con un occhio alla notizia e al mercato. Ha per protagonista Aducta, ma non si ferma all’azienda e spazia sul mercato di riferimento, come pilastro e tribuna per tutto il settore. E non dimentica mai Roma, la città che ha dato i natali all’azienda e ai suoi fondatori. La capitale fa sempre da sfondo e scenario per ciascun numero in uscita”.

Qui Aducta è un mensile che si crea e nasce all’interno della struttura stessa per raggiungere clienti, fornitori e qualsivoglia target sia pronto a dialogare in maniera costruttiva. Un prodotto creato e realizzato con professionalità, con la consapevolezza che solo chi comunica sul proprio mercato di riferimento ha un futuro da affrontare.

Qui Aducta è un giornale per fare opinione e dialogare, fuori dai soliti noiosi tecnicismi.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: aducta.it