Alessio Lerani: “Prepariamo il futuro, con un occhio all’espansione”

0
606

Incontriamo Alessio Lerani, imprenditore quarantenne, fondatore di Aducta disinfestazioni, l’azienda romana leader nel settore, attiva anche con alcune iniziative nel sociale e, in particolare, in questo scorcio di anno, in occasione della giornata contro le violenze di genere.

  • Parliamo un po’ dell’immediato futuro di Aducta

“I primi mesi del 2022 saranno preparatori dell’attività di Comunicazione e Marketing che andremo a fare nei mesi successivi, legata in modo particolare al nostro settore vendita”. A livello strutturale l’azienda si rafforzerà nel reparto tecnico, in quello del controllo di gestione e nella pianificazione”.

  • La copertina del vostro mensile, nell’ultimo numero del 2021, fa chiaro riferimento ad un piano di espansione, ci può anticipare qualcosa?

“Senza dubbio. In azienda c’è una forte volontà di espansione, ormai da qualche tempo. Sarebbe importante procedere nel creare un’asse tra Roma, Firenze, Milano, per poi passare a Bologna e Genova. Nel frattempo, dobbiamo consolidare sempre di più la leadership nella Capitale, dove siamo nati, mio fratello ed io e dove è nata l’azienda, una dozzina di anni fa. Sarà un percorso entusiasmante e ci impegneremo a renderlo reale e fruttuoso”.

  • Nei giorni scorsi avete presentato in pubblico per la prima volta la vostra Rivista Qui Aducta, ci racconta qualcosa dell’evento?

“E’ stata una prima volta intensa ed emozionante. C’era una bella platea di partecipanti e tutto è filato liscio, con professionalità e partecipazione. Per noi la Rivista è un importante strumento di Comunicazione e da una veloce newsletter è diventata, con il trascorrere dei mesi, un. giornale di quaranta pagine, con tanti articoli da leggere e commentare”.

Per maggiori informazioni visita il sito web: Aducta