Home 2844 roma del gambero rosso 2014

2844 roma del gambero rosso 2014

A+
A
A-


Roma del Gambero Rosso 2014

Vota questo articolo

(1 Vota)

Roma del Gambero Rosso 2014! Oltre 200 novità e più di 1.400 indirizzi selezionati per la 24° edizione della guida di Roma del Gambero Rosso, capace di dare spazio alla tradizione e ai locali alternativi, alle paninerie e alle botteghe fino al cibo da strada, scovando locali nei quartieri più vivaci della città al pari delle periferie.

L’inossidabile Heinz Beck chef de La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri consolida la vetta e si conferma unico Tre forchette di questa edizione. Crescono e si mantengono su livelli importanti realtà come le Colline Ciociare e Metamorfosi. E ancora, per la prima volta Roma ha i suoi Tre gamberi assegnati a una delle famiglie da anni custode della tradizione, i Gargioli di Armando al Pantheon e i tre boccali per la mirabile proposta a tema malto e luppolo dell’Open BaladinAccanto alle conferme dei premi qualità/prezzo, emergono i premi botteghe dell’anno per quella categoria di negozi che propone ampie specialità gourmet.

Insieme ai premi per i grandi classici Roma del Gambero Rosso 2014 presenta quelli per le formule innovative per quei locali che inventano soluzioni inedite, e flessibili ma anche i premi per i migliori interpreti della tradizione a quei locali che da sempre costituiscono approdi sicuri per chi vuole mangiare bene senza sorprese. Ma il vero fenomeno emergente è costituito dalle paninerie e dalle birroteche, nate sulla scia di una nuova concezione del cibo da strada.

 

Gambero Rosso

Pagine: 256

Anno di pubblicazione: 2013

Prezzo: 10 euro

Info: www.gamberorosso.it


Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.