Home 3117 valerio scanu all auditorium

3117 valerio scanu all auditorium

A+
A
A-


Valerio Scanu all'Auditorium

Vota questo articolo

(6 Voti)

Concerti a Roma dicembre 2013

Valerio Scanu in concerto a Roma! Il giovane artista sardo ritornare sul palcoscenico dell’Auditorium Parco della Musica, live domenica 15 dicembre. Una sapiente fusione di antiche sonorita, canti tradizionali, dalla musica leggera italiana e internazionale, alla contaminazione gospel e jazz.

Melodie rivisitate, preziosi strumenti, suoni, echi proietteranno lo spettatore in una magica atmosfera per riscoprire o scoprire una festa che da sempre fa sognare grandi e bambini.«Non possiamo deludere le aspettative, ha dichiarato Scanu, per cui stiamo confezionando uno spettacolo che stupirà e lascerà il segno. Squadra vincente non si cambia ma saranno tante – anzi troppe – le sorprese!».

 

Domenica 15 dicembre

Auditorium Parco della Musica

Viale Pietro de Coubertin, 30 (clicca qui per vedere la mappa)

Tel. 06.80241281

Orario: alle 21

Biglietti: da 25 a 40 euro

Info: www.auditorium.com e www.valerioscanuofficial.com


T1_Generic_468x60

4
commenti

  • non posso assolutamente mancare a questo superconcerto che resterà per sempre indelebile nel cuore come quello dell’anno scorso


    antonella






    Link al commento

  • Quest’anno ci sarò,dovesse cascare il mondo perchè dopo aver visto lo spettacolo dello scorso anno immortalato nel cd/dvd “Live in Roma” dovevo esserci e vivermi l’emozione della voce di Scanu nella splendida cornice dell’Auditorim.


    gemma






    Link al commento

  • rita bianchi

    ci saro’ per il secondo anno consecutivo.Trovo sia una delle piu’ belle voci giovani nel panorama musicale


    rita bianchi






    Link al commento

  • Grazie di averlo postato… Non vedo l’ora di partecipare a quest’evento xk so già che sarà un’esperienza travolgente ed indelebile grazie alla magia della stupenda voce di Valerio ed alle magnifiche sorprese che ci riserverà anche con i suoi bravissimi ospiti 😉


    Orny






    Link al commento

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.