3147 capodanno trasgressivo a roma

A+
A
A-


Capodanno trasgressivo a Roma

Vota questo articolo

(0 Voti)

Idee originali per il 31 dicembre

Single, in coppia, in cerca dell’anima gemella sia per pure per una sola notte (e se va bene quella di Capodanno tutto l’anno potrebbe essere promettente, come insegna il detto)?

Ecco tre idee per un 31 dicembre all’insegna della trasgressione, tra speed date e gigolò a domicilio.

SPEED DINNER PER I SINGLE

Appuntamento all’ultimo piano del Radisson Hotel, nel centro di Roma. Il sito Singleinvacanza.it, un tour operator per chi non è accoppiato, si è inventato lo “Speed dinner”. Avete presente lo “Speed date”, dove gli uomini si spostano da un tavolo all’altro ogni 200 secondi? Bene, qui lo spostamento avviene all’arrivo di ogni portata. Cenone sì, quindi, ma con la possibilità di “rimorchiare”. In ogni tavolo ci sono 8 donne e 8 uomini seduti in modo rigorosamente alternato e il sesso forte va di tavolo in tavolo.

Costo della serata: 145 euro.

SCHIUMA PARTY

Per un Capodanno davvero alternativo c’è il Club sulla Nomentana, una spa privè che organizza lo “Schiuma party”. Cena a base di pesce e serata brasiliana con balletti. E a mezzanotte, tra una bollicina e l’altra, tutti nella schiuma.

Costo della serata: varia, se in coppia o single.

STREEP A DOMICILIO

Per chi non ama i locali e preferisce una serata casalinga, rigorosamente in compagnia, c’è la possibilità del gigolò a domicilio. Giulia e Caterina, due ragazze romane, tra le lenticchie e il cotechino, hanno “affittato” Goia, prestante fanciullo che, allo scoccare della mezzanotte, le allieterà con un balletto.

Costo dello streep: 250 euro.

 

Dal sito www.sexandrome.it

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.