Home 3150 capodanno al gay village

3150 capodanno al gay village

A+
A
A-


Capodanno al Gay Village

Vota questo articolo

(1 Vota)

Idee originali per il 31 dicembre a Roma

Si chiama GALA’CTICA Gay Village New Year’s Eve Party 2014, ed è l’ evento di fine anno organizzato da Gay Village, Giam e Koru. Una vera e propria odissea nello spazio che trasformerà il Planet Roma di via del Commercio in un iperspazio rainbow all’insegna della libertà e della scoperta, fra identità extrasessuali e alieni pansessuali dai mille glitter cangianti.

Sarà Vladimir Luxuria ad animare la serata e a condurre l’ultimo saluto all’anno 2013, inaugurando il futuro 2014 con una visione utopica e scatenata degna dei migliori scenari onirici di tutti i tempi. Ad aiutarla contribuiranno, oltre ai costumi extraterrestri di Antonio Marcasciano, la Direzione dell’animazione aliena di Terry G, le siderali coreografie dei Karma B. e i planetari allestimenti di Roberta Savona.

Di tradizionale resterà solo una cosa: un luculliano buffet a base di pesce animato da La Pepa from Giam e Silvana della Magliana from Gloss, dalle 22 in poi, innaffiato con del vino bianco. Dalle 23.30 luci accese nelle quattro sale della nave spaziale e tutti avranno voglia di fluttuare come David Bowie nella sua argentea Space Oddity. Oltre alle atmosfere musicali lounge e deep house offerte dal Refugium Peccatorum, sarà possibile teletrasportarsi da una musica all’altra semplicemente spingendo il pulsante del divertimento. Guest in house la dj elettrorock, T.I.N.A., reduce dal successo del tour di Emma di cui ha aperto tutti i concerti. Inoltre si alterneranno in consolle house dj Manuel Rotondo e Fabian Croft supportati dall’irriverente voice Kevin Delite; nella sala pop Brezet e Paola Dee con voice Pepa&Kristine; nell’happy dancefloor Daniele Franzon e nella PlayRoom Gaia Logan.

 

Martedì 31 dicembre

Planet Roma

Via del Commercio, 36 (clicca qui per vedere la mappa)

Tel. 06.5747826

Biglietti: prevendita 30 euro, botteghino (in serata) 40 euro intero, 50 euro privè in piedi. Tutti i biglietti prevedono un drink incluso

Info: www.planetroma.comwww.facebook.com/gayvillage e www.gayvillage.it


Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.