31 dicembre a Roma
La notte di Capodanno al Rising Love si balla tra le opere d’arte. L’appuntamento street che raccoglie e mette in mostra, nella notte di Capodanno, tutto il fermento urban che affiora spontaneamente dalle strade della Città Eterna. Uno schieramento di oltre dieci dj selezionati dalla crew di Sny Given Monday, sono pronti a far ballare il pubblico del Rising Love con le migliori selezioni indie-electro-rock.
La prima manifestazione della Capitale, che porta l’arte direttamente nella danclefoor unendo opere permanenti, esposizioni, installazioni e live art. Lo scenario di questo capodanno underground è il Rising Love, uno dei simboli del graffitismo romano, e al centro del quartiere Ostiense. Durante la serata verranno esposte decine di opere dell’artista metropolitano Jbrock, protagonista assoluto della street art italiana e uno dei maggiori artefici della riqualificazione artistica del quartiere Ostiense.
Photo shooting a cura di Emmeci Quadro. Expo art e open art con mostra collettiva pittura, fotografia, installazione. E poi “writers wars”, a cura di Ivan Fornari. Photo show di Tomas Mancin e Street Art Roma.
Martedì 31 dicembre
Rising Love
Via delle Conce, 14 (clicca qui per vedere la mappa)
Biglietto: 10 euro
Orario: alle 23
Info: www.facebook.com/pages/Rising-Love
Lascia un commento