Home 3158 corri per la befana 2014

3158 corri per la befana 2014

A+
A
A-


Corri per la Befana 2014

Vota questo articolo

(0 Voti)

Epifania a Roma 

Lunedì 6 gennaio  torna il consueto appuntamento con la gara di corsa su strada Corri per la Befana organizzata dal Roma Road Runners Club. In gara anche il Campione Olimpico di Seul 88 Gelindo Bordin.

Non sarà solo corsa e agonismo la ventiduesima edizione di Corri per la Befana. Il Roma Road Runners Club ha, infatti, preparato un fitto programma di eventi collaterali che animeranno, già dal 5 gennaio, il Parco degli Acquedotti, al cui interno si snoderanno gli ultimi chilometri della gara.

Presso il Villaggio della Befana, l’area allestita all’interno del Parco degli Acquedotti (Via Lemonia), sarà allestito uno spazio per la vendita di pacchi dono da destinare a famiglie in difficoltà: “diamo un sorriso a mille famiglie” questo è lo slogan dell’iniziativa. Presso lo stand sarà possibile acquistare dei pacchi alimentari composti cercando di soddisfare il fabbisogno quotidiano minimo di una piccola famiglia. Questi, grazie all’azione della Caritas di Roma, saranno poi donati a famiglie in forti difficoltà.

Per quanto riguarda le iniziative rivolte ai bambini e alle scuole del territorio, alle quali possono partecipare anche i figli dei tanti podisti che parteciperanno alla manifestazione, il Roma Road Runners Club in collaborazione con il Municipio VII e il Centro Sportivo Italiano, allestirà uno spazio con giochi gonfiabili, una sfilata di maschere della befana e poi poesia romanesca e area fitness all’aperto.

 

Lunedì 6 gennaio

Parco degli Acquedotti

Info: www.romaroadrunnersclub.it


Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.