Home 3163 festivita a via alessandrina

3163 festivita a via alessandrina

A+
A
A-


Festivita' a via Alessandrina

Vota questo articolo

(0 Voti)

Appuntamenti gennaio 2014 a Roma

In occasione delle festività natalizie sono in corso di svolgimento, su via Alessandrina, una serie di attività di animazione e di spettacolo.

L’evento è promosso da Roma Capitale con il contributo delle Banche Tesoriere di Roma Capitale (BNL Gruppo BNP Paribas, UniCredit e Banca Monte dei Paschi di Siena), e con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

Gli appuntamenti sono in programma fino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 11.30 alle 13, il giorno dell’epifania anche il pomeriggio, dalle 15.30 alle 17. Animazione, teatro di strada, musica, parate, esibizioni musicali di marching band, circo contemporaneo, animazione per bambini, performance di acrobati, giocolieri e clown.

Il 6 gennaio la banda della Scuola popolare di musica di Testaccio eseguirà una serie di performance musicali lungo la strada. Il direttore della scuola, Silverio Cortesi, insieme al suo organico di trenta elementi, darà vita ad un’installazione sonora e in movimento che avvolgerà il pubblico da più parti. Saranno reinterpretati i motivi più celebri dell’intrattenimento popolare e di tradizione operistica, nonché quelli specifici legati alla cinematografia sulla città di Roma.

Info: www.comune.roma.it 

 


Altro in questa categoria:

«
Capodanno al Rising Love

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.