3358 culture days a roma

A+
A
A-


Culture Days a Roma

Vota questo articolo

(0 Voti)

Buoni sconto dal 31 marzo al 2 aprile 

Cinema a 3 euro, libri scontati del 15% e riduzioni fino al 60% per concerti e spettacoli teatrali. Per tre giorni (lunedì 31 marzo, martedì 1 e mercoledì 2 aprile) Roma proverà ad avvicinare e sostenere i cittadini con i Culture days, progetto voluto dalle associazioni di categoria Anec, Agis Lazio, Ali-Confcommercio Roma, Anem e Anica, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Roma, la presidenza della Regione e con il supporto della Camera di Commercio di Roma.

L’iniziativa si avvale, inoltre, della collaborazione di Botteghe storiche di Roma e di tre grandi marchi della grande distribuzione: Conad, Decathlon ed Eataly.

COME FUNZIONADa lunedì 24 a domenica 30 marzo tutte le persone che assisteranno a uno spettacolo teatrale, cinematografico o musicale, che nelle librerie aderenti acquisteranno un libro oppure andranno da Conad, Decathlon ed Eataly, riceveranno un ”buono sconto cultura”. Il buono sconto, nelle tre giornate successive, permetterà di accedere al cinema a soli 3 euro, di andare a teatro o a un concerto con riduzioni fino al 60%, oppure di acquistare un libro con uno sconto del 15%.

CHI ADERISCE – L’iniziativa coinvolge 67 sale cinematografiche per un totale di 330 schermi; 24 teatri tra i più noti di Roma; 34 librerie, oltre ad associazioni e imprese musicali e concertistiche. Per avere informazioni dettagliate sulle strutture aderenti è possibile consulltare il sito www.culturedays.it.

 


Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.