3391 zoomarine sconti e promozioni

A+
A
A-


Zoomarine: sconti e promozioni

Vota questo articolo

(5 Voti)

Zoomarine e Romainunclick, sconti e promozioni

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori annui, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa. 

L’amore per il mare è protagonista nel Parco che ospita una dimostrazione di delfini giudicata tra le tre migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, tuffatori e basket acrobatici, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine, un Cinema 4D, animazione, giostre acquatiche e attrazioni meccaniche. 

Lo scenario del Parco è arricchito con: i roller coaster Vertigo e Squalotto; la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia; l’Era dei Dinosauri, uno spettacolare percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale; la Laguna dei Pirati, una vera e propria battaglia navale a bordo di dodici galeoni con sfide mozzafiato fino all’ultimo splash. 

Tra le novità 2014: un’emozionante show di Acro-Basket caratterizzato da acrobazie che sfidano la forza di gravità, schiacciate spettacolari ed azioni di gioco al limite dell’incredibile; una banda di cialtroni e buffi pirati guidati dal temibile Capitan Uncino si impadronirà del Galeone dei Tuffatori e sarà compito di Peter Pan, della fatina Trilli e dei suoi più fedeli e coraggiosi amici, ripristinare l’ordine in un appassionante duello fino all’ultimo splash!

E ancora, le sessioni di feeding Pellicani e Pinnipedi per non perdere l’opportunità di assistere all’alimentazione e scoprire tutte le curiosità su questi splendidi animali; l’amatissima Peppa Pig sarà l’ospite d’eccezione del Parco dal 12 luglio al 31 agosto! Zoomarine nasce in Portogallo dove la società Mundo Aquatico – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo – gestisce dal 1991 il Parco di Albufeira, il primo Parco tematico del Portogallo sull’ambiente marino. Nel 2005 Zoomarine apre anche in Italia, ed oggi rappresenta il primo Parco tematico di intrattenimento educativo del Centro-Sud Italia, tra i primi in Italia, inserito nel II Polo Turistico di Roma Capitale.

 

Grazie all’accordo tra Zoomarine e Romainunclick i lettori potranno entrare al Parco con una tariffa scontata: 

Sconto di 3 euro sul biglietto stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco;

Sconto di 5 euro acquistando il biglietto online sul sito www.zoomarine.it e inserendo il codice sconto “romainunclick5”.

 

Dal 12 aprile

Zoomarine

Viale Zara – Torvaianica/Pomezia (RM) (clicca qui per vedere la mappa)

Tel. 06.91534

Orario: dalle 10 alle 19

Biglietti: 27 euro adulti, 20 euro ridotto under 10 e over 65, gratuito per i bambini di altezza inferiore a 1 metro  

Info: www.zoomarine.it

CLICCA SUL COUPON (oppure tasto destro + “salva immagine con nome”)

Video

We Are Happy From Zoomarine 2014 – #HAPPYDAY
Parco Zoomarine

Galleria immagini

1
commento

  • Quanto costa fare una foto con i rapaci? Un tour guidato con i rapaci? E con i pennipedi? E una foto co i pennipedi? Grazie


    carla






    Link al commento

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.