Home 3534 weekend 30 maggio 1 giugno 2014

3534 weekend 30 maggio 1 giugno 2014

A+
A
A-


Weekend 30 Maggio/1 Giugno 2014

Vota questo articolo

(1 Vota)

Appuntamenti ed eventi per il fine settimana

Musica, teatro, mostre e tanti altri eventi interessanti per trascorrere il fine settimana a Roma. Da venerdì a domenica un’ampia scelta di appuntamenti per chi resta in città.

Come ogni settimana, anche questa volta, la redazione di Romainunclick ha selezionato tre appuntamenti da non perdere.
 
 
 
VENERDI’

 

MUSICA (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)

Il Muro del Canto live

Venerdì sera a tutta musica con Il Muro del Canto, un interessante e ben preparato gruppo folk rock che, attraverso l’inconfondibile dialetto romano, racconta storie di conflitti, questioni d’amore e di coltello, gelosie e vendette. Teatro Valle Occupato – Via del Teatro Valle, 21 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: alle 21.30

 
 
 SABATO
 

ARTE&CULTURA (Clicca qui per vedere gli altri eventi del calendario)

E che Cats!! Un altro musical

Una produzione assai misteriosa ingaggia quattro attori strampalati per mettere in scena un musical che parla di un gatto che ha il compito di salvare il mondo: Katty The Cat – il musicalTeatro dei Satiri- Via di Grottapinta, 18 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: dal mercoledì al sabato alle 21, domenica alle 18 – Biglietti: 17 euro mercoledì e giovedì (ridotto 14 euro), 20 euro dal venerdì alla domenica (ridotto 17 euro)

 

 
 
 DOMENICA
 

SPETTACOLI (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)

Zoomarine

Ogni settimana tanti eventi originali in programma al parco di Torvainanica. Anche quest’anno i lettori di Romainunclick possono entrare con lo sconto: Sconto di 5 euro sul biglietto stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco; Sconto di 8 euro acquistando il biglietto online sul sito www.zoomarine.it e inserendo il codice sconto “romainunclick8a”.

 

ARTE&CULTURA (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)

Pasolini in mostra

Palazzo delle Esposizioni ospita una retrospettiva dedicata alla figura di Pier Paolo Pasolini. L’esposizione è a cura di Gianni Borgna, Jordi Balló, Alain BergalaPalazzo delle Esposizioni – Via Nazionale, 194 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10 alle 20, venerdì e sabato fino alle 22.30 – Biglietti: 12 euro intero, 9.50 euro ridotto

 
 
E per tutti gli altri eventi in programma clicca sul nostro calendario eventi

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.