Appuntamenti ed eventi per il fine settimana
Musica, teatro, mostre e tanti altri eventi interessanti per trascorrere il fine settimana a Roma. Da venerdì a domenica un’ampia scelta di appuntamenti per chi resta in città.
MUSICA (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)
Venerdì sera a tutta musica con Il Muro del Canto, un interessante e ben preparato gruppo folk rock che, attraverso l’inconfondibile dialetto romano, racconta storie di conflitti, questioni d’amore e di coltello, gelosie e vendette. Teatro Valle Occupato – Via del Teatro Valle, 21 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: alle 21.30
ARTE&CULTURA (Clicca qui per vedere gli altri eventi del calendario)
Una produzione assai misteriosa ingaggia quattro attori strampalati per mettere in scena un musical che parla di un gatto che ha il compito di salvare il mondo: Katty The Cat – il musical. Teatro dei Satiri- Via di Grottapinta, 18 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: dal mercoledì al sabato alle 21, domenica alle 18 – Biglietti: 17 euro mercoledì e giovedì (ridotto 14 euro), 20 euro dal venerdì alla domenica (ridotto 17 euro)
SPETTACOLI (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)
Ogni settimana tanti eventi originali in programma al parco di Torvainanica. Anche quest’anno i lettori di Romainunclick possono entrare con lo sconto: Sconto di 5 euro sul biglietto stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco; Sconto di 8 euro acquistando il biglietto online sul sito www.zoomarine.it e inserendo il codice sconto “romainunclick8a”.
ARTE&CULTURA (Clicca qui per vedere gli altri eventi della categoria)
Palazzo delle Esposizioni ospita una retrospettiva dedicata alla figura di Pier Paolo Pasolini. L’esposizione è a cura di Gianni Borgna, Jordi Balló, Alain Bergala. Palazzo delle Esposizioni – Via Nazionale, 194 (clicca qui per vedere la mappa) – Orario: martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10 alle 20, venerdì e sabato fino alle 22.30 – Biglietti: 12 euro intero, 9.50 euro ridotto
Letto 686
volte
Lascia un commento