Estate romana 2014
Franco Battiato, Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Alessandro Mannarino, Gigi D’Alessio: sono sono alcuni dei grandi nomi della musica italiana (e non solo) che saliranno sul palco del Centrale Live – Foro Italico nella ricca stagione estiva 2014.
Si comincia il 1° luglio con l’unica data italiana del tour di Charles Aznavour, a seguire gli scatenati Bandabardò (3 luglio). C’è grande attesa, inoltre, per il concerto di Franco Battiato (live il 14 luglio) che salirà sul palco con l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. E ancora, il 17 e 18 luglio largo alla comicità romana di Maurizio Battista e a quella campana degli irresistibili ragazzi di Made in Sud. Il 20 luglio Alessandro Mannarino in concerto al Centrale Live – Foro Italico che presenta il suo nuovo Al monte. Nella serata successiva saranno protagonisti Elio e le Storie Tese.
E ancora, il 23 luglio è la volta del virtuoso Alex Britti che torna al Foro Italico dopo il successo dello scorso anno. Reduce dalle tappe americane e da un tour italiano di grande successo, Gigi D’Alessio approda al Centrale Live il 26 luglio, che il 5 settembre accoglierà il magnifico ballerino argentino Miguel Angel Zotto. Chiusura della stagione il 26 settembre con un evento unico: arriva in Italia lo spettacolo La Dolce Vita: The Music of Italian Cinema. Sul palco la Royal philarmonic Orchestra, insieme a Malika Ayane, Raphael Gualazzi e numerosi ospiti.
Dal 1° luglio al 26 settembre
Foro Italico
Viale delle Olimpiadi, 31 (clicca qui per vedere la mappa)
Orario: alle 21
Info: www.centralelive.it
Video
“il Centrale Live” – Foro Italico di Roma by Ventidieci.it
Ventidiecisrl
Lascia un commento