3668 zampette in passerella

A+
A
A-


Zampette in passerella

Vota questo articolo

(5 Voti)

Evento di beneficenza

Appuntamento giovedì 24 luglio, dalle 19 in poi, presso la Scuola di addestramento Cinofilo Why not Dog di Roma con Zampette in Passerella, una manifestazione facente parte del Progetto Zampe che danno una Mano.

Due le fasi del programma: una gara di agility KO ed una passerella degli amici a quattro zampe alla quale potranno, anzi dovranno, partecipare tutti, ma proprio tutti. Taglie grandi, medie, piccole, pelo lungo e pelo corto, cuccioli e seniores, di razza e di razza fantasia.

Alla fine della manifestazione verranno assegnati premi per ogni categoria in gara e per i partecipanti dell’agility. Gadget a tutti i partecipanti.

Il tutto sarà reso unico dagli allestimenti e dal catering (ovvero l’apericane per gli accompagnatori dei 4 zampe).  Musica, ospiti del mondo dello spettacolo e tante altre sorprese contribuiranno a rendere speciale la serata.

La quota di partecipazione è di 10 euro per ogni adulto, 6 euro per i bimbi di età compresa tra i 6 ed i 12 anni. I bimbi di età inferiore ai 6 anni entrano gratis.

I fondi raccolti verranno devoluti per la costituzione di un Fondo destinato a coprire i costi delle cure veterinarie e riabilitative di animali vittime di incidenti stradali. Un vero e proprio Fondo Garanzia Animali Vittime della Strada.

Il progetto Zampe che danno una mano, registrato e tutelato da Copyright in 170 Paesi, nasce da un’idea di Giada Bernardi (avvocato civilista)  e di Vittorio Papavero (Direttore Tecnico della Scuola di Addestramento Cinofilo Why not Dog di Roma ed addestratore cinofilo di fama internazionale) ed ha come finalità la raccolta – tramite eventi, manifestazioni etc – di  fondi da devolvere per il sostegno e le cure medico veterinarie –  riabilitative degli animali randagi vittime di incidenti stradali e/o in stato di bisogno oppure appartenenti a privati e/o  ad associazioni di volontari che per una serie di contingenze non hanno le possibilità di sostenere le spese per le cure dei loro amici a 4 zampe.

 

Giovedì 24 luglio

Via Salaria, km 12,800

Orario: dalle 19

Info: www.whynot-dog.it

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.