Home 3905 l abito della sposa

3905 l abito della sposa

A+
A
A-


L'abito della sposa

Vota questo articolo

(1 Vota)

Spettacoli teatrali a Roma ottobre e novembre 2014

Scritto da Mario Gelardi e diretto da Maurizio Panici, L’abito della sposa è l’intenso spettacolo in scena al teatro della Cometa. Sul palcoscenico i bravissimi Pino Strabioli e Alice Spisa.

Siamo nel 1963: è l’anno del matrimonio Ponti-Loren, della visita in Italia di Kennedy, della scandalosa love story tra Teddy Reno e Rita Pavone, della tragedia del Vajont. Le vicende si alternano nel paese e nella vita del sarto Lucio. Sarto di abiti militari, figlio di un sarto di abiti militari, ha girato tutta l’Italia con i suoi genitori ed ora parla un dialetto che è un miscuglio di molte lingue. È un uomo di mezza età, un po’ irascibile, dai modi spicci e diretti, ma in fondo una brava persona quindi non si sente di rifiutare – e forse non può proprio rifiutare – quando un capitano gli chiede di cucire l’abito da sposa di sua figlia…

 

Fino al 9 novembre

Teatro della Cometa

Via del Teatro Marcello, 4 (clicca qui per vedere la mappa)

Tel. 06.6784380

Orario: dal martedì al venerdì alle 21, sabato alle 17 e alle 21, domenica alle 17

Biglietti: 25 euro poltrona platea, 20 euro poltrona I galleria, 18 euro poltrona II galleria (intero); 22 euro poltrona platea, 17 euro poltrona I galleria, 15 euro poltrona II galleria (ridotto)

Info: www.teatrodellacometa.it

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.