Home 3939 come trascorrere il capodanno 2015 a roma ecco qualche consiglio

3939 come trascorrere il capodanno 2015 a roma ecco qualche consiglio

A+
A
A-


Come trascorrere il Capodanno 2015 a Roma? Ecco qualche consiglio!

Vota questo articolo

(4 Voti)

La notte del 31 dicembre 2014 è forse il momento più atteso per tutti. Un intero anno volge al termine e un nuovo inizio si affaccia timido sulle nostre vite. Si tiene tutto quello che c’è stato di buono, si gettano via i pensieri negativi e si ci butta in nuovi progetti con stimoli sempre più intensi. Questa è la magia del Capodanno.

Ti permette di lasciarti alle spalle un ciclo e cominciarne uno nuovo. Vale quindi la pena di festeggiare questo evento come piace a te, per renderlo indimenticabile sotto ogni punto di vista. Roma, poi, è il luogo ideale, non credi? Il fascino della Capitale offre una miriade di spunti per festeggiare il Capodanno 2015 a Roma. Va bene, ma con così tante possibilità, come faccio a scegliere? Hai ragione, ecco perché voglio darti una mano e farti conoscere modi interessanti e affascinanti per festeggiare questa magica notte. Sei pronto a scoprirli? Perfetto, eccoli qui!

Per una serata con i tuoi amici, non posso che consigliarti una simpatica cena a buffet. Un modo originale e movimentato per un cenone, non credi? Potrai stuzzicare il tuo palato con moltissimi manicaretti e drink a disposizione. L’ideale per chi non si trova a suo agio a stare seduto per tanto tempo al ristorante.

Se preferisci trascorrere il Capodanno 2015 a Roma in famiglia o con gli amici più intimi, il classico cenone fa al caso tuo. Ci sono molti ristoranti che offrono questa possibilità, ma non solo… hai pensato di variare e puntare su location originali e ricche di divertimento? Potresti goderti il suggestivo panorama della Capitale dall’alto di una terrazza e spalancare gli occhi meravigliato dai fuochi artificiali o assaporare grigliate di pesce in uno dei molteplici locali del lungomare. Il tutto condito da una dolce musica di sottofondo. Perché anche un semplice cenone può diventare un veglione sensazionale, se usi un po’ di creatività.

Per i più scatenati non può di certo mancare la discoteca! Non lo sapevi? Anche in un posto come questo puoi festeggiare il Capodanno! Alcune organizzano eventi speciali proprio per questa notte, perché non provi a cercare quello che fa per te? All’insegna della musica, puoi dare sfogo alle tue energie al centro della pista da ballo o bere un cocktail all’interno del priveè per una serata più tranquilla.

Se arrivi da fuori, una splendida opzione è quella di una vacanza proprio a ridosso del Capodanno 2015. Vale sicuramente la pena di pernottare qualche giorno per respirare a fondo l’aria di festa nella Capitale. Potrai prenderti tempo per visitare gli imponenti monumenti e girare tra le strade per un’esperienza indimenticabile. Se la struttura lo consente, potrai anche decidere di trascorrere il cenone al suo interno e assaporare con gusto le pietanze sfornate dalla cucina, magari brindando con dell’ottimo spumante.

Infine, non vorrai farti scappare l’aria frizzante di una Roma animata? Sei mai stato al concerto a Piazza del Popolo? O a quello ai Fori Imperiali? Testimonianze della storia e della cultura romana e italiana che si vestono eccezionalmente a festa in compagnia di altre persone. Musica, movimento e tanto, tanto divertimento infestano la notte del 31 dicembre 2014 a Roma, non vorrai per caso lasciartelo scappare? È l’ideale per grandi e piccini che allo scattare della mezzanotte potranno puntare i loro nasi all’insù per gli spettacoli dei fuochi.

Il tuo Capodanno 2015 a Roma sarà sicuramente affascinante, divertente, ma soprattutto magico. Sta a te scegliere l’opzione che soddisfi le tue esigenze, vuoi raccontarci quali sono? Qual è la tua notte dell’ultimo dell’anno ideale?

 

Autore: Ugo Sinisi di www.capodanno2015roma.org

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.