Home 3999 capodanno 2015 a roma

3999 capodanno 2015 a roma

A+
A
A-


Capodanno 2015 a Roma

Vota questo articolo

(1 Vota)

Il Capodanno 2015 a Roma ha un marchio indelebile, Villa Miani, la classe e l’eleganza di una location perfetta che riesce a coniugare beltà e perfezione in un unico spazio capace di regalare grandi e piccole emozioni indimenticabili.

Ed è proprio per la festa di fine anno che le idee più brillanti si radunano per rendere felici tutti coloro i quali hanno voglia di cambiare, di vivere e di credere in un nuovo inizio.

La serata sarà in onore della “Grande Bellezza”, il tema lascia già ben intendere le sorprese ed il filone di pensiero che accompagnerà una serata unica ed irripetibile pronta ad accogliere il nuovo anno.

Si prospetta una serata da sogno da vivere in compagnia degli affetti più cari, contornati da un’atmosfera unica all’interno di un’ elegante struttura che accoglierà per l’occasione una deliziosa cena di gala, con accompagnamento musicale,  insieme ai più bravi dj della Capitale. Non trascuriamo infine che il tutto  risulterà davvero sublime anche per gli occhi,  allo scoccare della mezzanotte seguirà infatti uno spettacolo pirotecnico e successivamente la serata disco, tutti in pista  pronti a  ballare senza sosta.

Gli ospiti che decideranno di festeggiare il Capodanno a Roma del 2015 nella Villa Miani potranno raggiungere la struttura alle 20.30; il classico cenone sarà servito nelle sale più eleganti, squisiti piatti preparati dagli chef della villa capaci di deliziare i palati più raffinati.

Per ciascuna sala vi sarà  un pacchetto specifico, studiato su misura per valorizzare le richieste di tutti, con la possibilità di usufruire della cena al tavolo o del menu buffet. Nel salone delle feste sarà possibile degustare il buffet comprensivo di brindisi di mezzanotte ed open bar fino alle 03.00 del mattino.

La serata procederà con la  musica house/commerciale/revival che intratterrà gli ospiti in attesa della mezzanotte per il doveroso brindisi ufficiale, per poi proseguire fino a notte fonda senza sosta, contornati da bellezza e magia sotto ogni aspetto.

Villa Miani a Roma è sita in zona Monte Mario sulla via trionfale, facilmente raggiungibile, munita anche di parcheggio privato. La location è sinonimo di perfezione, dotata di un fantastico giardino con statue e fontane, ma il grande potere sarà espresso dalla finezza interna e dalle molteplici sale pronte ad accogliere i propri ospiti.

Per una serata all’insegna della bellezza, della ricchezza e della magia, Villa Miani sarà capace di racchiudere tutto ciò e di rendere la vostra serata unica e speciale; per un 2015 ricco  di novità, di serenità e di divertimento l’appuntamento è solo qui.

Articolo scritto da www.capodannoroma-2015.it

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.