4062 la prova generale all elettra

A+
A
A-


La prova generale all'Elettra

Vota questo articolo

(2 Voti)

La prova generale in scena al teatro Elettra

Un guazzabuglio di situazioni paradossali e colpi di scena: è quanto promette La prova generale la spassosa commedia scritta dal commediografo Aldo Nicolaj nel 1977. 

Una famiglia come tante, alle prese con le difficoltà della vita, decide di tentare una… nuova esperienza lavorativa. Un “piano” a prima vista perfetto ma messo nella mani delle persone sbagliate: un padre burbero e perfezionista, una madre sognatrice e con tendenze extraparlamentari ed un figlio psicopatico con annessa bella ma svampita fidanzata. Tutto è pronto per ricevere un’ospite importante che potrebbe cambiare il loro futuro, quando un vicino molesto e pedante entrerà a forza dalla loro porta e nella loro vita. Nulla sarà quello che sembra!

La compagnia Vita Morte e Spettacoli vede tra gli interpreti degli habituè del teatro Elettra: Giancarlo Martini (lo stralunato padre), Aldo E. Castellani (il figlio pazzoide) e Palma Karmen D’Addeo (la sua fidanzata) avevano infatti preso parte al grande successo della scorsa stagione I 4 Briganti. Tornano sul palco assieme a Paola Proietti (la madre), Francesca Crini (Vilda) e Massimo Proietti (il vicino). La regia è di Paola ed Elisabetta Proietti. Divertimento garantito!

 

Per assistere allo spettacolo è obbligatorio prenotarsi (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 339.7507510)

 

Dal 19 al 22 marzo

Teatro Elettra 

Via Capo d’Africa, 32 (clicca qui per vedere la mappa)

Orario: giovedì, venerdì e sabato alle 21, domenica alle 17 alle 21

Biglietto: 13 euro intero, 10 euro ridotto (+ 2 euro di tessera).

Info: www.facebook.com

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.