Fino al 10 maggio una nuova esilarante commedia
Scritta e diretta da Roberto D’Alessandro, con Enzo Casertano e lo stesso D’Alessandro, Veleno, io di te faccio a meno, è la nuova commedia in scena al Teatro de’ Servi, fino al 10 maggio.
Protagonisti della commedia sono Memè e Pepè, visagisti e proprietari del Premiato Salone di bellezza e molto appassionati del loro lavoro. Nonostante l’impegno però, sempre meno clienti si affacciano al Salone e da un giorno all’altro Memè e Pepè si vedono costretti ad abbassare definitivamente la saracinesca.
Ora i due vivono nel retrobottega del loro Salone, tra maschere di bellezza al mirtillo, shampoo alla spina di cactus, vecchi abiti griffati e collane di perle che nessuno compra più, addossandosi reciprocamente la colpa del fallimento.
La forzata convivenza dà luogo ad esilaranti battibecchi e situazioni divertenti, in un animato botta e risposta di battute acide e velenose. La paura di uscire e la loro incapacità di avere contatti con il mondo esterno ci proietta in un comico e fantasioso rapporto al limite della follia.
Romainunclick mette in palio 8 biglietti per assistere allo spettacolo, per scoprire quando e come vincerli clicca qui
Fino al 10 maggio
Teatro de’ Servi
Via del Mortaro, 22 (clicca qui per vedere la mappa)
Tel. 06.6795130
Orario: dal martedì al venerdì alle 21, sabato alle 17.30 e alle 21, domenica alle 17.30
Biglietti: da 17 a 20 euro
Info: www.teatroservi.it
Lascia un commento