4131 expo dalla tuscia ai fori imperiali

A+
A
A-


Expo, dalla Tuscia ai Fori Imperiali

Vota questo articolo

(0 Voti)

Il calendario degli eventi a Roma e nel Lazio

Più di 400 eventi, di cui 250 a Roma, 32 a Latina, 29 a Frosinone, 37 a Viterbo, 24 a Rieti, alcuni a Milano e Torino e anche 40 in Europa e nel mondo.

Tutto il Lazio, dalla Tuscia all’Alta Sabina, dall’Agro Romano al litorale e le isole pontine, dalla Ciociaria ai Castelli Romani, fino all’Appia Antica e il Parco degli Acquedotti, si mobilita per promuovere, nel corso di questi mesi, gli eventi di riscoperta del valore della cultura, dei borghi, dell’enogastronomia, del valore del terra.

Non mancheranno ovviamente le basiliche di Roma, i percorsi tra la Città eterna e quella contemporanea, i Fori Imperiali e anche la street art. Un fitto calendario di appuntamenti pensato in occasione dell’Expo 2015 di Milano. Alcuni esempi? Il corner food all’aeroporto di Fiumicino, il Festival dell’arte di strada e dell’artigianato a Tolfa, quello delle osterie a Roma, le tantissime mostre nella Capitale e in tutta la regione, e poi la sagra delle fragole a Nemi, quella della porchetta ad Ariccia, la vendemmia a Capena, la festa dei butteri e la sagra della coppietta a Marcellina. Il calendario completo e aggiornato degli eventi è consultabile sul sito lazioexpo2015.it.

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.