4153 saldi estivi nel lazio

A+
A
A-


Saldi estivi nel Lazio

Vota questo articolo

(0 Voti)

Si parte sabato 4 luglio

Saldi estivi al via. Come nel 2014, anche quest’anno la data di inizio delle vendite di fine stagione è stata fissata in contemporanea con il primo weekend di luglio. E’ da sabato 4 luglio, infatti, che nel Lazio partiranno i tanto attesi saldi.

“Ci auguriamo, anche alla luce dei primi timidi segnali di ripresa dell’economia laziale – ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani – che i saldi estivi di quest’anno possano essere un’ulteriore occasione di rilancio dei consumi e di sostegno del comparto del commercio, un settore cardine per l’economia della nostra regione”.

E come ogni anno le associazioni in difesa dei consumatori, Codacons in primis, invitano a fare attenzione alle possibili truffe. Come difendersi? Innanzitutto controllando che sul cartellino del prezzo oltre allo sconto sia esposto anche il costo di partenza. E’ bene ricordare poi che i capi scontati possono essere cambiati e provati in camerino al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Codice HTML base è permesso.