Foto

A+
A
A-

Fotogallery

Foto eventi a Roma


Tiromancino all’Atlantico! Guidata da Federico Zampaglione – con lui il fratello Francesco (piano, tastiere, fiati, mandolino), Marco Pisanelli (batteria), Francesco Stoia (basso) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica) – la band ha incantato il pubblico con le sue hit. Da Liberi a Strade a Due destini, da Amore impossibile a Per me è importante a Imparare dal vento…



Leggi tutto…



0


I fan capitolini del “Re matto” hanno terminato il conto alla rovescia: a due anni di distanza dal trionfo del pluripremiato Essenziale Tour, Marco Mengoni è tornato in concerto al Palalottomatica di Roma con il suo Mengoni Live 2015. Accompagnato sul palco (che ha personalmente disegnato) da nove musicisti, Mengoni ha dato vita a un vero e proprio show interattivo.



Leggi tutto…



0


Un live in bilico tra hit e cover delle storiche canzoni del Belpaese. Gianna Nannini fa il pienone al Palalottomatica, infiammando i fan con la sua voce e presentando HItalia, il nuovo album che raccoglie alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana interpretate dall’artista senese.



Leggi tutto…



0


Gianluca Grignani in concerto a Roma. L’Auditorium Conciliazione ha accolto la data capitolina del A volte esagero Tour del cantautore milanese. Con al seguito un’ottima band, Grignani – accompagnato sul palcoscenico da amici e colleghi come Federico Zampaglione e Bianca Atzei – ha deliziato i presenti con brani vecchi e nuovi. La grinta? Quella di sempre!



Leggi tutto…



0


Nati nel 2000, gli Spiritual Front portano avanti – imperterriti – uno stile inconfondibile, destreggiandosi tra la scena folk/gothic e quella dell’alternative rock, ed un sound/visual vintage con richiami al cinema italiano d’autore. Il live al Black Out è stato un evento! 



Leggi tutto…



0


Kenny Wayne Shepherd ha dedicato tutta la sua carriera professionale alla musica. Di qualità. Classe 1977, natio di Shreveport (Louisiana), il chitarrista, cantante e compositore statunitense si destreggia abilmente tra rock e blues. Il pubblico del Planet a Roma lo ha applaudito a lungo.



Leggi tutto…



0


La musa della canzone d’autore italiana è tornata all’Auditorium Parco della Musica – dove oramai è praticamente di casa – portando con sé un atteso e prezioso bagaglio canoro che raccoglie quasi cinquant’anni di melodie e suoni. Solo pochi mesi fa Fiorella Mannoia li ha assemblati in Fiorella, un’antologia a cui hanno preso parte numerosi e affezionati amici artisti.



Leggi tutto…



0


Nuovo anno, nuovo album, nuovo tour! Fabrizio Moro è tornato finalmente sul palco! La location, per la precisione, era quella dell’Auditorium Parco della Musica. Nella “sua” Roma Moro è di casa. “Da ragazzo mi ha salvato la chitarra”, ammette. E noi gliene siamo grati. 



Leggi tutto…



0


Brutti, sporchi e cattivi! Provenienti dalla tranquilla Svizzera, il Bölzer hanno aperto il live degli ottimi Behemoth all’Atlantico. Il duo di Zurigo ha riscaldato gli animi della serata con un portentoso black metal atmosferico, rapendo i presenti fin dalle prime note. Il pubblico li ha promossi a pieni voti!



Leggi tutto…



0


Triplo sold-out (ma d’altronde era prevedibile) per Luciano Ligabue e il suo Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, che ha chiuso oltre un anno di live tra Italia, Asia, Australia e nord e sud America. Una tournée passata per stadi, palasport, club e teatri, con scalette costantemente rinnovate. 



Leggi tutto…



0